venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCastelvetrano, nasconde in bocca la droga: arrestata una donna

Castelvetrano, nasconde in bocca la droga: arrestata una donna

Nella giornata di ieri, alle ore 21:00 circa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano

hanno tratto in arresto Campanella Maria Aurora, 21enne, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e segnalata all’autorità amministrativa per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Nello specifico, sottoposta a controllo in Piazza Dante, si dava alla fuga dimenandosi e oltraggiando i militari operanti. Questi ultimi, inoltre, a seguito di perquisizione personale, rinvenivano occultato nella cavità orale un involucro in cellophane contenente g.6 di “marijuana”  opportunamente sequestrata.

Durante le operazioni emergeva che la Campanella avesse avuto un diverbio con altro soggetto noto agli uffici giudiziari, S.D., e per tale ragione si procedeva anche nei suoi confronti a effettuare una perquisizione domiciliare; sul posto venivano rinvenuti g.0,4 di “marijuana”, che venivano sottoposti a sequestro, con conseguente segnalazione in Prefettura anche dell’altro giovane castelvetranese.

L’arrestata, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, veniva accompagnata presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS