mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaStreet Workout: a Erice una festa di sport e benessere

Street Workout: a Erice una festa di sport e benessere

Malgrado temperatura autunnale e foschia “d’ordinanza”, oltre 500 sportivi domenica pomeriggio hanno invaso festosamente le vie e le piazze di Erice vetta per Street Workout, l’evento fitness outdoor più importante d’Italia. Grande suggestione con le maglie orange fluo, silenziosamente in movimento nella nebbia a tempo di musica, ancora un successo per l’evento promosso da Accademia Sport Trapani e STEFANIAMODE, in collaborazione con il Comune di Erice e Funierice Servicedopo quello dello scorso ottobre a Trapani.

Presenti tra gli altri Simone Massaro e Maria Intorto, creatori del format Street Workout in Italia, e l’insegnante di Yoga di fama internazionale Sonia Catalini, che ha tenuto un momento finale di grande intensità emotiva nello spazio antistante la Chiesa Matrice. Insieme a loro importanti alcuni tra i più noti istruttori fitness nazionali e siciliani.

“Tanta partecipazione in condizioni meteo sfavorevoli ci ha sorpreso ed entusiasmato” – afferma Francesco Gambicchia, patron di Accademia Sport – “e conferma la validità di questa formula, che coniuga sport e cultura e i trapanesi hanno dimostrato di amare. Uno stimolo a riproporla presto.”

“Per noi un modo diverso per essere vicini ai nostri clienti e amici” – dice Paola Incandela di STEFANIAMODE, sponsor dell’iniziativa – “mettendo insieme l’aspetto ludico e fashion e la spiritualità dello Yoga, mantenendo al centro la bellezza del nostro territorio e la ricchezza della nostra cultura.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS