Lavoro e Formazione in Europa: oggi incontri a Palermo e Castellammare del Golfo con Corradino Mineo

La scuola, il lavoro, la formazione: Corradino Mineo – capolista per la Sicilia e la Sardegna de La Sinistra, sostenuta da Sinistra Comune, Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana – insieme ad altri candidati affronterà questi temi in uno spazio aperto di confronto con giovani e lavoratori. Sono due le iniziative previste oggi 21 maggio a Palermo.

Alle ore 16 a Palermo l’incontro: “Giovani, istruzione, scuola. Quale futuro in Europa?” si svolgerà alle 16 al Magneti Cowork (via Emerico Amari, 148): con Corradino Mineo e Anna Bonforte discuteranno Marco Picone, Marta Sabatino e Pasquale D’Andrea. Coordina Giuseppe Marsala.

“Con la Sinistra un’altra Europa “è l’incontro che si terrà a seguire al Salone Valdese in via dello Spezio 63. Corradino Mineo e Anna Bonforte si confronteranno con Francesco Campanella, Patrizia Pozzo, Francesco La Forgia, Luca Pastorino. 

Per concludere a Castellamare del Golfo alle 21,   “Per un’alternativa di sinistra” Corradino Mineo e Anna Bonforte incontreranno ragazzi e ragazze al Picolit PUB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.