venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiLavoro e Formazione in Europa: oggi incontri a Palermo e Castellammare del...

Lavoro e Formazione in Europa: oggi incontri a Palermo e Castellammare del Golfo con Corradino Mineo

La scuola, il lavoro, la formazione: Corradino Mineo – capolista per la Sicilia e la Sardegna de La Sinistra, sostenuta da Sinistra Comune, Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana – insieme ad altri candidati affronterà questi temi in uno spazio aperto di confronto con giovani e lavoratori. Sono due le iniziative previste oggi 21 maggio a Palermo.

Alle ore 16 a Palermo l’incontro: “Giovani, istruzione, scuola. Quale futuro in Europa?” si svolgerà alle 16 al Magneti Cowork (via Emerico Amari, 148): con Corradino Mineo e Anna Bonforte discuteranno Marco Picone, Marta Sabatino e Pasquale D’Andrea. Coordina Giuseppe Marsala.

“Con la Sinistra un’altra Europa “è l’incontro che si terrà a seguire al Salone Valdese in via dello Spezio 63. Corradino Mineo e Anna Bonforte si confronteranno con Francesco Campanella, Patrizia Pozzo, Francesco La Forgia, Luca Pastorino. 

Per concludere a Castellamare del Golfo alle 21,   “Per un’alternativa di sinistra” Corradino Mineo e Anna Bonforte incontreranno ragazzi e ragazze al Picolit PUB.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS