sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaSi masturba dietro la porta della vicina: arrestato stalker ventisettenne

Si masturba dietro la porta della vicina: arrestato stalker ventisettenne

La donna, sposata, ragusana, non ne poteva più delle continue, insopportabili avances del vicino di pianerottolo, un giovane di 27 anni e l’ha denunciato. E’ andata in commissariato, accompagnata dal marito, per denunciare ai poliziotti le continue, insistenti vessazioni alle quali era sottoposta. Il giovane, approfittava dell’assenza del marito, per suonare al campanello della “vittima” e poi, si abbassava i pantaloni. Si masturbava imbrattando la porta di casa della donna e poi se ne andava. Pare che si eccitasse sentendola camminare dentro casa e non se ne andava se non quando raggiungeva l’orgasmo. La giovane coppia esasperata per la situazione , era costretta a pulire la porta sporca di sperma ogni giorno. I due coniugi hanno installato una videocamera di videosorveglianza per dissuadere lo stalker, il quale però, si è eccitato ancora di più. Ha cominciato a masturbarsi davanti l’obiettivo.

La donna non usciva più da casa temendo di essere aggredita e violentata. Restava chiusa in casa in attesa che tornasse il marito o un familiare, anche semplicemente per andare a fare la spesa.

La squadra mobile ha raccolto le prove a carico del soggetto e ha ritenuto opportuno fermare l’indagato e porlo, con l’assenso del gip, in un centro terapeutico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS