giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSocietàModa, arte e cinema. Dalla Villa Zito Fashion Night, un omaggio a...

Moda, arte e cinema. Dalla Villa Zito Fashion Night, un omaggio a Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo madrina dell’evento organizzato dalla Rosi De Simone Eventi,ricorda l’attore del Postino a 25 anni dalla sua scomparsa. Presentazione delle collezioni moda primavera estate di aziende siciliane e nazionali.

Nuova location storica e di tendenza per il progetto moda firmato Rosi De Simone Eventi, Villa Zito Fashion Night, in via Libertà, 50 a Palermo. Con la conduzione di Cinzia Gizzi e la presenza della madrina Nathaly Caldonazzo, nel giardino della storica dimora settecentesca, sede della Fondazione Sicilia, in passerella i capi della primavera estate 2019 di aziende siciliane e nazionali. All’interno l’esposizione “A tutto Mambor, l’arte di osservare” e all’esterno le foto di Paolo Morello e la musica di Mauriziotto dj.

Gli ospiti e l’omaggio a Troisi della Caldonazzo, allieva di Croce Taravella

Ospiti il vice sindaco Fabio Giambrone, la assessora del comune di Palermo Giovanna Marano, l’ammiraglio Roberto Isidori, comandante della Capitaneria di porto di Palermo e la campionessa di nuoto Ilenia Zizzo, detentrice del record italiano master per la distanza 1500 metri stile libero dal 2013. Nathaly Caldonazzoha ricordato la figura di Massimo Troisi, con cui ha vissuto gli ultimi due anni della vita del protagonista del Postino, a venticinque anni dalla sua scomparsa. L’attrice ha particolarmente apprezzato la pinacoteca di Villa Zito perché da cinque anni è anche pittrice e allieva del maestro madonita Croce Taravella.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS