venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPiantagione di marijuana in una villetta, arrestato 62enne

Piantagione di marijuana in una villetta, arrestato 62enne

Paolo Santangelo, 62enne originario di Belmonte Mezzagno (PA) e residente a Palermo, è stato arrestato dai carabinieri di Villagrazia di Palermo, per detenzione e coltivazione di stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.

I militari dell’Arma, durante un controllo in contrada Strasatto nel comune di Monreale, hanno notato una villetta apparentemente disabitata, che presentava numerose condotte per l’areazione forzata, per il condizionamento dell’aria e per il passaggio di cavi elettrici che portavano all’interno della costruzione. Intuendo di aver scoperto una piantagione indoor, i Carabinieri hanno atteso nei dintorni. Poco dopo, un uomo, successivamente identificato in Santangelo, è arrivato a bordo di un’auto entrando nella villetta.

A questo punto i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione, scoprendo che il 62enne aveva allestito una piantagione indoor completa di condizionatori, aeratori, condotti fonoassorbenti, lampade e reattori, tutto collegato abusivamente alla rete elettrica pubblica.

Complessivamente sono state sequestrate 897 piante di cannabis indica dell’altezza compresa tra i 20 e i 30 cm.

L’uomo a seguito di convalida dell’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS