venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaAiello (Lega): "Flop piano Orlando decoro città. La V circoscrizione nel degrado...

Aiello (Lega): “Flop piano Orlando decoro città. La V circoscrizione nel degrado più totale”

“Un territorio abbandonato a se stesso che vive nel più totale degrado con servizi inesistenti, tra cui le manutenzioni e la raccolta dei rifiuti a singhiozzo. Sono mesi che sollecito gli organi competenti, tra cui la Rap, ma amaramente devo dire che Orlando continua a beffarsi dei suoi cittadini”.


È la dura denuncia del vice coordinatore cittadino della Lega, Andrea Aiello, in merito alla grave situazione igenico-sanitaria che vivono i residenti della V circoscrizione di Palermo.


“Il Sindaco aveva avviato un mese fa un piano straordinario per il decoro della città coinvolgendo Rap e Reset, ma a quanto pare la nostra circoscrizione sembra essere per lui e per loro un luogo fantasma. E anche il resto della città devo dire, su questo versante, non sta messo proprio bene”.


“Non è pensabile – conclude l’esponente della Lega – che i cittadini debbano subire tutto ciò, in un territorio che tra le altre cose, in questi mesi, si è visto espropriare di alcuni luoghi istituzionali quali la sede della polizia dei vigili urbani e la postazione anagrafica. Orlando intervenga personalmente, se ne è capace, per dare dignità ai tanti residenti che vivono giornalmente una situazione diventata ormai insostenibile”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS