Trasporto urbano a Marsala, già in vigore l’orario estivo

39

BUS PER I LIDI E PER MOZIA ANCHE NELLA GIORNATA DI DOMENICA

In coincidenza con il periodo estivo e la chiusura delle Scuole, l’Amministrazione comunale ha rivisto i percorsi del trasporto urbano che – già in vigore da lunedì scorso – concluderanno la loro operatività a Settembre, con l’inizio del nuovo anno scolastico.

Le linee bus del Servizio Municipale Autotrasporti (in totale dieci) continueranno a coprire l’intero territorio comunale, raggiungendo i versanti sud e nord (lidi inclusi) con più corse nell’arco della giornata.

Assicurato, inoltre, il servizio gratuito della Circolare Città, quella che consente di muoversi nel centro urbano senza auto, parcheggiandola in una delle aree di sosta comunali (punti di fermata della stessa Circolare). Per tutto il periodo estivo sarà pure svolto il servizio bus nelle giornate di Domenica, sia per i lidi che per gli imbarcaderi per Mozia.

Pertanto, a decorrere da Domenica prossima – 23 Giugno – cittadini e visitatori potranno raggiungere le spiagge utilizzando la Linea S “Marsala-Lidi-Fossarunza”, con partenza da Piazza Del Popolo (sei corse dalle ore 8:00 alle ore 19:45) e ritorno da Villaggio Sabugia (altrettante corse, dalle ore 8:35 alle ore 19:50).

Per spostarsi verso gli imbarcaderi per Mozia, invece, lo SMA ha predisposto quattro corse domenicali, con partenza da Piazza Del Popolo alle ore 9:15, 11:50, 14:30 e 18:00 (percorso Litoranea Laguna) e ritorno alle ore 9:45, 12:20, 15:00 e 18:30 (capolinea Imbarcadero Mulino, percorso SP 21).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.