venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaMusicaArriva in Sicilia "Queen at The Opera", l'unico concerto/show sulle musiche della...

Arriva in Sicilia “Queen at The Opera”, l’unico concerto/show sulle musiche della band inglese

Debutterà a Tindari (Messina), il tour siciliano di Queen At The Opera nella splendida cornice del Teatro Greco l’11 agosto, dopo le prime date che hanno visto protagonista il grande spettacolo ad Assisi, Cattolica, all’Auditorium di Roma, a Roccella Jonica e Diamante in Calabria. Il primo ed unico Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei QUEEN in una inedita e coinvolgente veste rock sinfonica mai creata prima. 

Sarà poi l’Arena Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica (Ragusa), ad ospitare il 13 agosto la seconda data di questo Orchestra Sinfonica pronta a confrontarsi con i più grandi capolavori del gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Entrambi gli appuntamenti siciliani sono organizzati dall’agenzia Euphonya Management di Dario Grasso. 

Da un’idea della Duncan Eventi, lo spettacolo ha riscosso successo in Italia, grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari musicisti: con Queen At The Opera il pubblico ha la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e rivivere emozioni uniche attraverso brani che hanno fatto la storia della musica mondiale. Talentuose le voci che esprimeranno il grande lavoro di arrangiamento svolto per la realizzazione dello show: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già noti al pubblico di “Notre Dame de Paris”, “Romeo e Giulietta”, “Priscilla la Regina del deserto”, “Hair”, “The Voice” e “Roma Opera Musical”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS