Mazara, sarà rilanciato lo sportello decentrato IRCAC

????????????????????????????????????

“Intendiamo proseguire il rapporto istituzionale del Comune di Mazara del Vallo con l’Istituto regionale per il Credito e la Cooperazione, per rilanciare ed ampliare le attività in favore di cooperative e giovani”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, accogliendo al Palazzo di Città la consulente aziendale e capo ufficio stampa dell’Ircac Donatella Palumbo.

Nel corso del cordiale incontro avvenuto alla presenza dell’assessore comunale all’Innovazione Vincenzo Giacalone e della responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive del Comune Antonella Russo, la dottoressa Palumbo ha portato i saluti del presidente dell’Ircac Adolfo Landi.

Amministrazione Comunale e Ircac elaboreranno un nuovo protocollo d’intesa che sarà stipulato in autunno per definire meglio la serie di attività che lo sportello decentrato Ircac fornirà alle imprese e cooperative nella definizione di progetti d’impresa.

Nel periodo estivo, in attesa della nuova convenzione, lo Sportello sarà aperto due volte al mese in giorni ed orari che saranno resi noti nei prossimi giorni. Le attività di Sportello saranno curate direttamente da personale Ircac nella sede del  Complesso monumentale Filippo Corridoni, concessa in comodato d’uso gratuito dal Comune ed inaugurata a luglio 2017.