Il sottosegretario Sibilia in visita nei comuni di Grammichele, Pietraperzia e Caltanissetta

Oggi, lunedì 1 luglio, il sottosegretario al ministero dell’Interno, Carlo Sibilia, si recherà in visita istituzionale presso i comuni di Grammichele, Pietraperzia e Caltanissetta. Sibilia incontrerà i rispettivi primi cittadini dai quali è stato invitato per approfondire sul posto le problematiche relative alla sicurezza e alla gestione degli enti locali. 

La visita del sottosegretario inizierà in mattinata dal comune di Grammichele dove sarà accolto dal sindaco Giuseppe Purpora. A seguire farà tappa a Caltagirone presso la nuova sede del commissariato di Polizia da poco operativo. In seguito sarà al municipio di Pietraperzia, dove incontrerà il sindaco Antonio Bevilacqua, e poi giungerà a Caltanissetta, per incontrare il primo cittadino Roberto Gambino. In serata Sibilia farà rientro a Roma. 

In occasione della visita il sottosegretario Sibilia sarà accompagnato dal presidente della commissione Difesa della Camera Gianluca Rizzo, dal deputato a Montecitorio Eugenio Saitta e dai deputati all’Ars Francesco Cappello e Giancarlo Cancelleri.