venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaOng Mediterranea forza blocco navale. Salvini: Non autorizzo nessuno sbarco di chi...

Ong Mediterranea forza blocco navale. Salvini: Non autorizzo nessuno sbarco di chi se ne frega delle leggi italiane e aiuta gli scafisti

Il veliero Alex dell'ong Mediterranea attracca a Lampedusa: diretta video

LIVE Il veliero Alex dell'ong Mediterranea forza il blocco e attracca a Lampedusa. Numerosi agenti di polizia al molo

Pubblicato da Local Team su Sabato 6 luglio 2019

18:44 – Salvini: Non autorizzo nessuno sbarco di chi se ne frega delle leggi italiane e aiuta gli scafisti. Io denunciato per sequestro di persona?
Siamo al ridicolo.

17:32 – Salvini: Ieri, oltre a cibo e coperte, sono stati consegnati più di 400 litri di acqua potabile alla barca dei centri sociali, e altrettanti sono stati successivamente rifiutati. Pur di infrangere la legge, questi sciacalli mettono a rischio la vita degli immigrati a bordo. Rimarranno impuniti anche loro? In un Paese serio, arresti e sequestro del mezzo sarebbero immediati: che faranno i giudici stavolta??? P.S. Alla nave della ONG tedesca che ci chiede lo sbarco in Italia, ovviamente abbiamo detto NO.Sempre che non ci sia un giudice che decida il contrario…..

16.55 – Il veliero Alex della ONG Mediterranea forza il blocco navale e attracca a Lampedusa. Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari per tutti gli adempimenti del caso.

16:30 – Salvini: La nave dei centri sociali, che a quest’ora sarebbe già arrivata a Malta che aveva dato la disponibilità di un porto sicuro, infrange la legge, ignora i divieti ed entra in acque italiane. Le Forze dell’Ordine sono pronte ad intervenire, vediamo se anche in questo caso la “giustizia” tollererà l’illegalità: in un Paese normale arresti e sequestro della nave sarebbero immediati. Questi non sono “salvatori”, questi sono complici dei trafficanti di esseri umani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS