giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaTenta di ammazzare un pensionato: arrestato pregiudicato trapanese

Tenta di ammazzare un pensionato: arrestato pregiudicato trapanese

Nella giornata di ieri, 5 luglio i Carabinieri della Stazione di Trapani – Borgo Annunziata,hanno tratto in arresto per tentato omicidio e porto abusivo di ami o oggetti atti ad offendere, PAPA Nicola, trapanese, cl.77, disoccupato con precedenti di polizia.
L’arresto è scattato in conclusione dell’attività investigativa che si è avviata lo scorso 3 luglio quando, i Carabinieri, sono intervenuti in via Campobasso dove era in corso una violenta lite, per futili motivi, tra l’arrestato e un pensionato trapanese cl. 47, degenerata in reciproche ferite da taglio.
I successivi ed immediati accertamenti svolti dai militari operanti consentivano di ricostruire in maniera precisa la dinamica degli eventi e di dare, così, esecuzione all’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, a carico del PAPA, dal Tribunale di Trapani che condivideva
pienamente con le risultanze investigative acquisite da quest’Arma, mentre l’altro soggetto coinvolto è stato deferito in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate.
L’arrestato, non appena le sue condizioni di salute lo renderanno possibile e concluse le formalità di rito, sarà tradotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani a disposizione della
Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS