Commissariato Caltagirone, Rizzo (M5S): bene inaugurazione ma lavoro contro il crimine comincia adesso

“Sono particolarmente felice che oggi, il Ministro dell’Interno, sia venuto ad inaugurare la nuova sede del commissariato di Caltagirone. È per me un onore vedere coronato un impegno cominciato già nella scorsa legislatura per dotare la nostra città di una sede della polizia degna di questo nome”.

È quanto afferma Gianluca Rizzo, deputato calatino del M5S e presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

“Per combattere il crimine – prosegue Rizzo – è necessario che le strutture messe a disposizione delle forze dell’ordine siano moderne e capaci di organizzare bene il loro prezioso lavoro. Una volta spenti i riflettori e tagliati i nastri dell’inaugurazione inizia il vero lavoro per dare sicurezza ai nostri cittadini. Noi staremo qui, in questo straordinario territorio, ad accompagnare il lavoro degli agenti e ad affiancare quello delle istituzioni affinché i buoni intenti possano presto trasformarsi in fatti concreti”.

“Un ringraziamento particolare – conclude Rizzo –  va alle forze dell’ordine di Caltagirone, carabinieri e polizia municipale che in questi anni hanno sopperito alla mancanza di questo importante presidio di sicurezza”.