venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCommissariato Caltagirone, Rizzo (M5S): bene inaugurazione ma lavoro contro il crimine comincia...

Commissariato Caltagirone, Rizzo (M5S): bene inaugurazione ma lavoro contro il crimine comincia adesso

“Sono particolarmente felice che oggi, il Ministro dell’Interno, sia venuto ad inaugurare la nuova sede del commissariato di Caltagirone. È per me un onore vedere coronato un impegno cominciato già nella scorsa legislatura per dotare la nostra città di una sede della polizia degna di questo nome”.

È quanto afferma Gianluca Rizzo, deputato calatino del M5S e presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

“Per combattere il crimine – prosegue Rizzo – è necessario che le strutture messe a disposizione delle forze dell’ordine siano moderne e capaci di organizzare bene il loro prezioso lavoro. Una volta spenti i riflettori e tagliati i nastri dell’inaugurazione inizia il vero lavoro per dare sicurezza ai nostri cittadini. Noi staremo qui, in questo straordinario territorio, ad accompagnare il lavoro degli agenti e ad affiancare quello delle istituzioni affinché i buoni intenti possano presto trasformarsi in fatti concreti”.

“Un ringraziamento particolare – conclude Rizzo –  va alle forze dell’ordine di Caltagirone, carabinieri e polizia municipale che in questi anni hanno sopperito alla mancanza di questo importante presidio di sicurezza”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS