sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaIncontra l’ex per un chiarimento e lei gli presenta il nuovo fidanzato....

Incontra l’ex per un chiarimento e lei gli presenta il nuovo fidanzato. Scoppia la rissa, arrestati i pretendenti

Protagonisti della storia una giovane donna catanese e due pretendenti. Tutto accade quando l’ex fidanzato della ragazza, un 30enne di Palagonia (CT) chiede un incontro per chiarire le ragioni per cui era stato lasciato.

Ma, all’appuntamento la giovane accompagnata dal padre, ha svelato le sue motivazioni presentando all’ex il nuovo fidanzato.

A quel punto scoppia la gelosia nel giovane palagonese che, scagliandosi contro il rivale in amore, ha scatenato una vera e propria rissa che ha visto coinvolti tutti e quattro i protagonisti.

Il parapiglia in strada ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri, i quali, giunti sul posto, dopo una violenta colluttazione con i due principali contendenti, sono riusciti a sedarne i bollenti spiriti. Arrestando per rissa e resistenza a pubblico ufficiale i due contendenti, il 30enne ex fidanzato di Palagonia e 29enne catanese nuovo fidanzato della giovane. Mentre per gi stessi reati, sono stati denunciati la giovane contesa e il padre di 52 anni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS