Alcamo, Giustizia & Sicurezza: “Strisce pedonali sbiadite, pericolo per migliaia di cittadini, istituzioni intervengano”

“Alcuni cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato, con i diretti interessati, che le strisce pedonali davanti alle scuole Montessori, Navarra, Almayer e Collodi situate ad Alcamo sono completamente sbiadite. Chiediamo, a gran voce, un intervento urgente delle istituzioni volto a porre l’area in sicurezza.  È assurdo infatti che in luoghi dove transitano quotidianamente bambini, ragazzi e genitori, ci siano rischi per l’incolumità”.

Lo dichiara Alessandro Bongiovanni, referente ad Alcamo di Giustizia & Sicurezza.

“L’aumento delle problematiche in questa città è preoccupante e mostra, anche qui, il palese fallimento delle istituzioni. L’unità dei cittadini riporterà le autorità a tornare a rispettare i diritti di chi paga regolarmente le tasse “, concludono Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili nazionali dell’associazione, che conta migliaia di simpatizzanti in Italia, a cui si rivolgono i cittadini esasperati dall’inefficienza delle istituzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.