giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAlcamo, Giustizia & Sicurezza: "Strisce pedonali sbiadite, pericolo per migliaia di cittadini,...

Alcamo, Giustizia & Sicurezza: “Strisce pedonali sbiadite, pericolo per migliaia di cittadini, istituzioni intervengano”

“Alcuni cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato, con i diretti interessati, che le strisce pedonali davanti alle scuole Montessori, Navarra, Almayer e Collodi situate ad Alcamo sono completamente sbiadite. Chiediamo, a gran voce, un intervento urgente delle istituzioni volto a porre l’area in sicurezza.  È assurdo infatti che in luoghi dove transitano quotidianamente bambini, ragazzi e genitori, ci siano rischi per l’incolumità”.

Lo dichiara Alessandro Bongiovanni, referente ad Alcamo di Giustizia & Sicurezza.

“L’aumento delle problematiche in questa città è preoccupante e mostra, anche qui, il palese fallimento delle istituzioni. L’unità dei cittadini riporterà le autorità a tornare a rispettare i diritti di chi paga regolarmente le tasse “, concludono Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili nazionali dell’associazione, che conta migliaia di simpatizzanti in Italia, a cui si rivolgono i cittadini esasperati dall’inefficienza delle istituzioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS