venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaStadio Marsala, « a calci in culo e a casa»: lo sfogo...

Stadio Marsala, « a calci in culo e a casa»: lo sfogo dell’ultrà

L’infuocato comunicato stampa giunto alla nostra redazione è stato inviato da un gruppo di ultras arrabbiati per l’irrisolta “questione stadio di Marsala”. Gli ultras fanno parte dei gruppi “Capoboeo & Nucleo Ribelle” che sottolineano le condizioni precarie del manto erboso del campo di calcio comunale. La rabbia e l’insoddisfazione per le promesse non mantenute, evince dalle accese parole utilizzate per protestare contro sindaco ed amministratori:

Vi trasmettiamo il nostro comunicato pieno di rabbia sulla questione stadio

.È inconcepibile e allarmante quanto sta accadendo; per tali ragioni chiediamo il vostro supporto affinché lo stadio municipale possa trovare una sistemazione. Grazie sin d’ora.

Siete la VERGOGNA di una città intera.incompetenti – privi di senso di appartenenza e amore verso la città, e di rispetto verso i vostri concittadini.Mostrate DISINTERESSE su ogni aspetto che riguarda la città.e affrontate ogni tematica con SUPERFICIALITÁ.
Ci rivolgiamo a tutto il consiglio comunale – al Suo Presidente e ai consiglieri comunali ma anche al Sindaco e ai suoi assessori.

Rappresentate il FALLIMENTO, anzi siete il FALLIMENTO.
Non avete soluzioni perché non lavorate, perché non studiate, perché non vi confrontate.Sedete su questi banchi soltanto per accusarvi a vicenda nell’unica lingua che conoscete: il politichese fiacco, di quelli – come si dice dalle nostre parti – “terra terra”.
E siete capaci di proporre l’inverosimile, attraverso il Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, – perché riteniamo questo signore parli a nome del massimo consesso civico locale – ovvero “andate a giocare a Mazara del Vallo”.

Questa frase terribile unita alla foto del fondo campo che postiamo rappresenta veramente che tutti questi signori (sindaco, consiglieri, assessori) meritano soltanto una cosa:A CALCI IN CULO E A CASA!! 
La nostra squadra DEVE restare a Marsala e DEVE giocare in questo stadio, che un uomo con le palle costruì, di cui voi – politici scarsi e fiacchi come mai avuti – vi vantate di avere pur non essendoci mai entrati per assistere ad una partita del Marsala Calcio.
La società che ha iscritto la propria squadra ad un campionato semiprofessionistico e i tifosi che da sempre hanno dimostrato di vivere per questa maglia non meritano questo affronto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS