venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiL’Asd Scuola Rugby I Fenici di Marsala sbarca con grande successo a...

L’Asd Scuola Rugby I Fenici di Marsala sbarca con grande successo a Petrosino

Per la seconda volta in questa stagione i Fenici sbarcano a Petrosino. Il primo evento fatto allo stadio lo scorso inverno fu un successo, ma si trattò comunque di un torneo per gli “addetti ai lavori”. Il 13 luglio invece è stato diverso.

Sempre in accordo e in totale sintonia con l’Amministrazione comunale di Petrosino, che ha patrocinato l’evento, i Fenici sono stavolta sbarcati direttamente sulla spiaggia affollata di utenti, antistante la piazzetta Biscione.

“La sorpresa più grande – dichiarano i Fenici – non è stata quella degli avventori della spiaggia, quanto la nostra che siamo stati letteralmente “circondati” dai bagnanti che si sono messi subito ad aiutarci per sistemare e mettere in sicurezza la spiaggia. Chi con il rastrello puliva il terreno di gioco, chi raccoglieva le pietre, spostandole in pochi minuti. Il sostegno dei Petrosileni ha permesso di allestire un campo con i fiocchi!”

“Il torneo sulla spiaggia – continuano – è stato un successo e lo hanno dimostrato le tante richieste pervenute di ripetere al più presto l’evento. E mentre sulla spiaggia si giocava con la palla ovale, nello stand allestito in piazza, la dottoressa Fabiola Martinico faceva sold-out con il suo intervento sulla corretta alimentazione.

“Il nostro sentito ringraziamento – concludono – ai petrosileni e all’ amministrazione comunale nella persona del Sindaco Giacalone che da subito ha accettato con entusiasmo le nostre richieste. Un grazie anche agli educatori che stavolta si sono spesi anche some bagnini vista la bellezza del mare. Siamo sicuri che continueremo insieme.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS