giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaMazara, bagnino Ivoriano acciuffa ladro in un lido di Tonnarella

Mazara, bagnino Ivoriano acciuffa ladro in un lido di Tonnarella

Approfittando dell’assenza dei bagnanti, un ladro mazarese pregiudicato, si era messo a rovistare nelle borse e negli zaini per rubare portafogli e telefoni cellulari ma non ha fatto i conti con la svelta prestanza di un bagnino operativo presso il lido di Tonnarella “La Sirenetta”.

Il pregiudicato mazarese, con fare indifferente si è intrufolato tra gli ombrelloni della “Sirenetta” ma è stato scoperto da uno dei bagnini, Konate’ Mamadì, originario della Costa d’Avorio e ha tentato di fuggire una volta vistosi scoperto. Il bagnino lo ha inseguito e acciuffato sulla battigia. Dopo solo pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri, ai quali lo stesso Mamadì ha consegnato il malvivente.
Sono ormai alcuni giorni che negli stabilimenti balneare di Tonnarella si registrano furti tra gli ombrelloni, e oggi, solo grazie al celere intervento di Mamadì, un possibile altro furto è stato sventato. I proprietari della borsa hanno ringraziato il giovane bagnino per aver sventato il furto.
Dopo il suo eccellente intervento Mamadì ha ricevuto i complimenti dei Carabinieri, di tutta la comunità che lo ospita e dai proprietari del lido La Sirenetta, i quali da alcuni anni hanno inserito tra il personale due giovani extracomunitari, che hanno dimostrato di essere sempre ligi al loro lavoro; verso i due giovani si è subito creato un perfetto attaccamento, non solo professionale, ormai integrati nello staff del lido come all’interno di una bella famiglia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS