Trapani, centrale di spaccio nel quartiere “Bronx”: arrestati 2 spacciatori

I poliziotti della “Sezione Antidroga” della Squadra Mobile, appostati nel quartiere “Bronx” a Trapani, insospettiti dal continuo andirivieni di persone che si recavano in un condominio di via Vito Catalano, hanno fatto scattare una operazione che ha portato alla perquisizione del locale caldaie di un condominio del quartiere.

All’atto dell’irruzione, gli agenti hanno trovato un soggetto, Carmelo Schifano, di 35 anni, colto davanti a un tavolino, con bilancino di precisione e materiale da confezionamento, intento a ripartire la cocaina in dosi, mentre, un altro soggetto, il 25enne Filippo Giacalone, che sostava davanti all’ingresso del locale, attendeva all’attività di spaccio al minuto. Nello specifico, quest’ultimo è stato trovato in possesso di un borsellino, al cui interno vi erano diverse dosi di hashish avvolte in carta stagnola e diverse banconote da piccolo taglio.

A seguito degli adempimenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.