venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaRiconosce bici rubata in vendita online: denunciato 42enne per ricettazione. Sequestrate 35...

Riconosce bici rubata in vendita online: denunciato 42enne per ricettazione. Sequestrate 35 biciclette

I carabinieri di Palermo, hanno denunciato all’autorità giudiziaria, per ricettazione, P.R., 42enne palermitano. Nel magazzino dell’uomo, nel quartiere Zisa, sono rinvenute 35 biciclette, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

I fatti risalgono al 16 giugno scorso, quando un cittadino, vittima di un furto di bicicletta, si è recato presso i carabinieri per denunciare l’accaduto e ha riferito ai militari di aver riconosciuto la propria bici (grazie ad alcuni dettagli) in vendita su un noto social network.

I carabinieri quindi si sono presentati all’incontro concordato per la vendita della bicicletta, hanno identificato l’uomo e successivamente hanno eseguito una perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire le 35 biciclette che sono state sottoposte a sequestro.

La bicicletta oggetto di vendita sul social network è stata subito riconosciuta dal proprietario e restituita.

Chiunque riconosca come propria una delle biciclette rinvenute, di cui sono disponibili le foto, può recarsi presso gli uffici della stazione carabinieri Palermo Centro, in via Mura San Vito n. 1, producendo la denuncia di furto o qualsiasi documentazione che possa provare la proprietà della bici riconosciuta.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS