venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSocietà"Mi sposi?", la proposta nella Valle dei Templi

“Mi sposi?”, la proposta nella Valle dei Templi

Ha detto siii!!!! Con la benedizione degli Dei de Lo spettacolo dell'Alba. Special thks ai miei colleghi CoopCulture e alla Casa del Musical Alessandro Tondo Alessandro Tondo Pietro Durante che mi hanno collaborato e sostenuto…

Pubblicato da Daniele Dionisio Rosapinta su Sabato 10 agosto 2019

Una proposta di matrimonio dinanzi agli dei greci e a oltre 700 spettatori, all’alba nella Valle dei Templi di Agrigento. Protagonisti sono stati due giovani, Daniele Rosapinta, videofotografo della kermesse e la sua fidanzata Valentina Basile, dapprima divertita, poi sorpresa e infine emozionata alla richiesta con tanto di presentazione del classico anello.

E’ successo tutta all’alba di oggi, verso la fine dello spettacolo, con il pubblico che rientrava e la Valle dei Templi appena illuminata dal sorgere del sole. Daniele, che oltre a curare i social del Parco, realizza le foto e i video, affida a un amico la macchina fotografica e si inginocchia davanti alla fidanzata Valentina per regalarle l’anello.

Gli spettatori, italiani e tantissimi stranieri, sul momento pensano sia un’altra performance, legata allo spettacolo ‘Albe’ ma poi capiscono, li circondano e applaudono. E con loro, tutti i figuranti vestiti da dei. Le prossime visite teatralizzate alla Valle dei Templi di Agrigento sono programmate per le domeniche 18 e 25 agosto e 1° settembre.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS