martedì, Novembre 29, 2022
HomeCulturaCinema & TeatroArena Bagnasco: con “Non ci resta che piangere” riprende la programmazione dei...

Arena Bagnasco: con “Non ci resta che piangere” riprende la programmazione dei film entrati nella storia del cinema

Nonostante il titolo, è una fonte esauribile di battute generate dal felice incontro tra due talenti comici, indubbiamente fuori dall’ordinario, del nostro cinema.

È “Non ci resta che piangere” il film che, dopo una piccola pausa estiva, l’Arena Bagnasco proporrà alle 22 di giovedì 22 agosto in piazzetta Bagnasco. Una delle ormai apprezzate e attese iniziative che stanno da tempo creando momenti di condivisione cittadina in uno spazio, amato dai palermitani e non solo.

Un progetto promosso dall’associazione “Piazzetta Bagnasco” con ilsostegno di Cappadonia Gelati e Antiruggine Pub.

Un film all’insegna del divertimento più puro, che rivela le capacità innate di Massimo Troisi e Roberto Benigni di dare ritmo alla storia grazie a quell’alchimia che si crea solo se si parla di grandezza. E loro grandi lo saranno sempre. Prova ne è che “Non ci resta che piangere” ha incassato 15 miliardi di lire ed è stato il maggior successo italiano della stagione 1984-85

Sarà, quindi, un vero piacere trascorrere una serata in piazzetta, godendo la visione del film comodamente accomodati in sedie da regista, indossando cuffie wireless in modo da non disturbare residenti e passanti e non essere, viceversa, distolti dall’ascolto.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments