giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaDistribuiva droga di ogni tipo: preso pusher nella “Fossa dei Leoni”

Distribuiva droga di ogni tipo: preso pusher nella “Fossa dei Leoni”

I Carabinieri della Squadra “Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza di reato, per spaccio e detenzione di droga, il 27enne catanese Concetto Ventimiglia.

Pur se protetto dalle vedette, che sfruttando la particolare conformazione delle zona dai balconi di casa “vigilano” sullo spacciatore di turno, gli uomini della Squadra “Lupi”, dopo averne osservato attentamente le modalità di spaccio e mimetizzandosi tra le auto degli acquirenti che numerose scendevano verso il palazzo al civico 10/B di viale Grimaldi nel quartier Librino, sono riusciti a fare irruzione nell’androne dell’immobile all’interno del quale hanno bloccato e perquisito il reo.

Al termine della perquisizione sono stati rinvenuti: 14 dosi di cocaina, 44 dosi di crack, 20 dosi di marijuana, offerta nella varietà “skunk”, nonché 400 euro in contanti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.                  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS