venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca3° Slalom Automobilistico Altofonte/Rebuttone: Tutto pronto, in 95 hanno superato le prove

3° Slalom Automobilistico Altofonte/Rebuttone: Tutto pronto, in 95 hanno superato le prove

Si chiude la prima delle due giornate dedicate al 3° Slalom Automobilistico Altofonte/Rebuttone, quella dedicata alle verifiche sportive e tecniche propedeutiche per dare il via alla gara, in programma dalla tarda mattinata di domani. Alla fine sono stati 95 i driver che hanno superato le suddette verifiche e si sono dunque arrogati il diritto di schierarsi ai nastri di partenza dell’evento organizzato dalla A.S.D. Armanno Corse.

L’appuntamento è sulla SP5 e sulla SP5-bis tra Altofonte e Piana degli Albanesi per l’evento valido per il Campionato Siciliano Slalom e per la Coppa ACI Sport 5° Zona. Tre sono le manche di gara che verranno precedute dalla ricognizione in programma per le 8 del mattino di domani. E a giudicare i piloti che si susseguiranno in cosa ci sarà una giuria di grande caratura inviata dal Collegio ACI Sport.

L’osservatore nazionale sarà Umberto Dell’Orso, con lui il commissario sportivo nazionale Giuseppe Minasi, il direttore di gara Michele Vecchio e la segretaria Patrizia Battello. Presenti anche i commissari sportivi Isidoro Broggi e Pietro Di Noto, i commissari tecnici Francesco Paolo Mazziotta, Andrea Martinico e Alberto Parla. Quest’ultimo farà anche da addetto ai concorrenti.

Nel parterre, come abbiamo scritto nelle precedenti note, spiccano il campione in carica dello Slalom Automobilistico Altofonte/Rebuttone Michele Puglisi, l’attuale leader della classifica del Campionato Siciliano Emanuele Schillace (compagno di team di Puglisi) e l’attesissimo driver calabrese Agostino Fallata. Ma gli occhi di tutti saranno puntati su Giuseppe Castiglione, campione italiano in carica.

La premiazione del 3° Slalom Automobilistico Altofonte/Rebuttone avverrà dopo l’apertura del parco chiuso presso il Parco Robinson. Vi prenderanno parte i due main sponsor della manifestazione, BCC e Sala Srl, i quali sono stati coadiuvati nella sponsorizzazione della corsa da una serie di imprese locali che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS