venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaIl Gruppo Arena main sponsor del Trapani Calcio per la stagione sportiva...

Il Gruppo Arena main sponsor del Trapani Calcio per la stagione sportiva 2019-2020

Sarà il Gruppo Arena con l’insegna SuperConveniente il main sponsor del Trapani Calcio per la stagione sportiva 2019/2020.

“E’ un accordo importante e che ci onora – dichiara il Presidente del Trapani Calcio Giorgio Heller -. Il Gruppo Arena ha scelto il Trapani per veicolare la propria visione aziendale e commerciale e questo non può che renderci orgogliosi, poiché rafforza uno dei nostri principali obiettivi, che è quello di essere una Società seria, professionale, forte. Ringrazio, personalmente e per il Trapani Calcio, il Gruppo Arena per la disponibilità manifestata sin da subito e per l’impegno che onoreremo assieme iniziando già da domani il nostro straordinario viaggio in Serie B, portando Trapani e il Trapani in tutta Italia”.

Il Gruppo Arena è leader assoluto della distribuzione organizzata in Sicilia, con oltre 200 punti vendita ad insegna Decò, SuperConveniente ed IperConveniente. Qualità, innovazione, freschezza, convenienza, profondità assortimentale, servizi di prim’ordine e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche siciliane; questi sono i principali punti di forza che hanno proiettato il Gruppo a crescere ogni giorno, e a far sì che i propri supermercati siano i preferiti da milioni di siciliani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS