venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi“I Love Monreale”: il 2 settembre i casting rivolti a ragazzi e...

“I Love Monreale”: il 2 settembre i casting rivolti a ragazzi e bambini per partecipare alla terza edizione

Si svolgeranno dalle 15 alle 19 di lunedì 2 settembre all’ex Hotel Savoia, in via Salvo D’Acquisto (vicino piazza Vittorio Emanuele II), a Monreale, 
i casting per partecipare alla terza edizione di “I Love Monreale”, grande kermesse di moda, musica e spettacolo, in programma a settembre nella cittadina normanna in provincia di Palermo, che quest’anno oltre alla Miss Monreale, eleggerà anche il Mister Monreale.

Per partecipare, le ragazze dovranno avere età compresa tra i 14 e i 23 anni e presentarsicon tubino e scarpe col tacco. I ragazzi, invece, dai 15 ai 25 anni e dovranno essere vestiti casual. I bimbi, infine, età compresa tra i 4 e i 13 anni. Per nessuno di loro necessitano foto o curriculum.

Una manifestazione, “I Love Monreale”, patrocinata dal Comune di Monreale, pronta ancora una volta a raccogliere il successo delle passate edizioni, seguite da circa 10mila persone affascinate da un evento ormai considerato imperdibile tra tutti quelli di moda della nostra regione grazie all’inappuntabile organizzazione a cura di: Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management”, di Salvatore Di Betta della “Piccy Models” e direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices”. Quest’anno, poi, sono in serbo numerose sorprese che renderanno ancora più magico l’evento, ma per sapere qualcosa in più bisognerà aspettare che i casting siano terminati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS