venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara Due: arrestato per droga noto pregiudicato

Mazara Due: arrestato per droga noto pregiudicato

Un noto pregiudicato mazarese, Nicola Asaro di 61 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Mazara, nel quartiere “Mazara Due”, per detenzione e spaccio di droga.

In particolare, nei giorni scorsi gli agenti, dopo aver fatto appostamenti e pedinamenti, sono riusciti ad accedere all’interno di una palazzina, attigua all’edificio nel quale si trova l’appartamento dove Nicola Asaro vive con la famiglia. Senza essere notati, gli investigatori si sono appostati sul tetto della palazzina, tenendo ben d’occhio la sommità dell’edificio adiacente. Poco dopo, hanno notato il sessantenne giungere sul tetto per nascondere qualcosa all’interno di un tubo di scolo delle acque piovane. Gli agenti quindi, sono saltati sull’altro tetto scoprendo che Asaro aveva occultato diverse buste di plastica e stoffa con 53 grammi di cocaina e 10 grammi di eroina, insieme all’occorrente necessario al confezionamento, fra cui un bilancino di precisione.

Come da disposizioni impartite dal P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, completata la redazione degli atti di polizia giudiziaria e l’analisi della sostanza drogante, il soggetto arrestato e foto-segnalato, veniva condotto presso la sua abitazione ove era posto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza da tenersi nelle forme del rito direttissimo. All’esito di quest’ultima, il magistrato disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.    

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS