Palermo, grande cena di autofinanziamento per il Ballarò Buskers all’oratorio Santa Chiara

211

La grande macchina del Ballarò Buskers Festival è ai nastri di partenza, pronta per partire a suon di buonumore per animare il quartiere dell’Albergheria con le arti di strada e il circo contemporaneo da sabato 28 fino a domenica 30 ottobre. Saranno giorni di forti emozioni dove il quartiere cambierà volto e si trasformerà in un palconescenico diffuso su diverse piazze, con un programma che prevede spettacoli a rotazione dal pomeriggio alla sera di artisti locali, nazionali e internazionali.

Come ogni anno però prima del Festival c’è un immancabile appuntamento che preannuncia la grande festa di fine ottobre, la consueta cena di autofinanziamento che, quest’anno, avrà luogo sabato 5 ottobre alle ore 20 all’Oratorio di Santa Chiara (costo dieci euro).

Anche quest’anno saranno in tanti i ristoranti di Palermo che supportano il Festival dall’anima sociale: Moltivolti, Freschette Bistrot, Bisso Bistrot, Pizzottando, Santamarina Bistrot, la pasticceria Trentacoste e anche Cotti in Fragranza.

Durante la serata ci sarà anche un assaggio del Festival con uno spettacolo circense a cura del “Duo Minuti” e a seguire il consueto (e ormai atteso) Dj set di Totò Cavaleri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.