venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteMazara, si interviene per la pulizia straordinaria della città

Mazara, si interviene per la pulizia straordinaria della città

Un servizio di pulizia straordinaria e decoro urbano del territorio comunale di Mazara del Vallo (TP) sarà effettuato giovedì 10 ottobre, utilizzando uomini e mezzi dedicati alla raccolta differenziata.

Lo annuncia l’Ufficio Ambiente del Comune di Mazara del Vallo.

Per giovedì 10 ottobre, quindi,  la raccolta differenziata del multi materiale delle utenze domestiche e non domestiche non sarà effettuata per consentire alle squadre dedicate a tali servizi di dedicarsi alla pulizia straordinaria della Città.

Per quanto riguarda le utenze non domestiche giovedì 10 ottobre sarà garantita solo la raccolta di vetro commerciale e di cartone commerciale.

“La temporanea sospensione della raccolta del multi materiale per la giornata del 10 ottobre – dichiara l’assessore Caterina Agate – non provocherà alcun disagio particolare, se non quello di trattenere per due giorni in più alcuni volumi di differenziata che non degradano. Dedicare uomini e mezzi dei servizi di raccolta differenziata ad un intervento straordinario di pulizia e decoro urbano del territorio ci consente di raggiungere due obiettivi: pulire la Città senza costi aggiuntivi”.

Per sabato 12 ottobre il servizio di raccolta differenziata riprenderà regolarmente. Poiché avrà inizio alle ore 2 della notte, i mastelli dovranno essere esposti dalla sera dell’11 ottobre.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS