venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiA Parco Villa Filippina arriva il Birra&Griglia Fest

A Parco Villa Filippina arriva il Birra&Griglia Fest

Ogni anno ormai, in tutto il mondo, tanti sono i paesi che aderiscono ai festeggiamenti per dare il benvenuto alla stagione autunnale. La festa di ottobre più famosa è l’Oktoberfest, festa che ogni anno raccoglie a Monaco di Baviera centinaia di migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo sin dalla sua prima edizione avvenuta nel 1810.

Anche  Palermo avrà la sua festa di ottobre e si svolgerà all’interno di Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco di Paola 18, Palermo) venerdì 18 e sabato 19, dalle 16 alle 24, e domenica 20 Ottobre, dalle 10:00 alle 22:00 (Ingresso in villa gratuito).

Nato dalla collaborazione tra Argalia Eventi di Vincenzo Tudisco e l’Associazione Urania, ente gestore del parco, si presenta il Birra&Griglia Fest, tre giorni dedicati a percorsi gastronomici e del gusto, al relax e al divertimento, alla musica e agli spettacoli, grazie soprattutto alle diverse aree organizzate.

All’interno di Parco Villa Filippina saranno organizzate infatti un’ Area Bimbi, costituita da un parco giochi gonfiabili, un campo di miniature golf e animazione, un’Area Espositiva con prodotti artigianali e provenienti da diverse parti della Sicilia e un’Area Food grazie a cui si potrà cenare,  sia Venerdì che Sabato, e pranzare e cenare la domenica, con un ricchissimo menù selezionato e creato con prodotti di produzione siciliana e che prevede primi e secondi, grigliate miste, panini, birra alla spina, vino, frutta, dolci e speciali menù bimbi.

A chiudere il palinsesto di ogni singola giornata sarà uno spettacolo musicale o di danza con artisti siciliani che si esibiranno nell’Area spettacoli.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS