martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaMarsala, cambia il senso di marcia di via del Fante: è ancora...

Marsala, cambia il senso di marcia di via del Fante: è ancora caos

Operai in azione questa mattina alla rotonda di via del Fante. Dopo le polemiche degli scorsi giorni in merito alla viabilità, a seguito dell’apertura del nuovo Tribunale, l’amministrazione, sembra confusa più che mai!

Questa mattina infatti, come dicevamo, alcuni operai stanno eseguendo dei lavori di adeguamento alla rotonda tra le vie del Fante e Corso Gramsci. Sembra, che l’amministrazione voglia infatti invertire il senso di marcia della via del Fante, in ingresso alla città.

A sentire alcuni esperti in viabilità però, sembra, che la soluzione ideale al problema sia più semplice di quanto sembri. Secondo questi professionisti basterebbe invertire la direzione di marcia del senso unico del tratto finale di Corso Gramsci in ingresso alla città, per poter permettere ai cittadini, visitatori/turisti e operatori, di poter raggiungere l’incrocio di via Ugdulena e poter scegliere quindi, se entrare in città, imboccando quindi la via Alcide De Gasperi, tornare sul versante nord, imboccando la via Trapani, o dirigersi poi sul versante sud imboccando l’ex via Circonvallazione.

Invertendo come sembra voglia fare l’amministrazione il senso di marcia della via del Fante, l’impressione è che, giunti all’altezza dell’ex macello, gli automobilisti non abbiano tutto questo margine di scelta che potrebbe far defluire il traffico.

Comunque, vedremo come andrà a finire. Vi terremo informati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS