Marsala, il tragico incidente: ecco la dinamica. Domani i funerali di Salvatore Nuccio

Il 12 ottobre, intorno alle 18, a Marsala, in contrada San Filippo e Giacomo è avvenuto un incidente mortale. Salvatore Nuccio era con la sua famiglia  a bordo della sua auto, una Lancia Y, quando, in curva, l’auto è stata presa in pieno da quella dove viaggiava il giovane Piero Spedale, a bordo della Mercedes bianca con la quale doveva andare a prendere a casa una sposa.

Il padre, Salvatore Nuccio di 42 anni, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Marsala, è deceduto questa mattina. Alla figlia più piccola invece è stato riscontrato un trauma cranico con emorragia cerebrale per cui è apparso necessario il trasferimento a Palermo. L’altra bimba ha invece riportato alcune fratture. Dopo essere stata stabilizzata, è stata ricoverata anche lei a Palermo. La madre infine si trova ancora a Marsala e con fratture multiple.

Spedale si è nascosto, ha chiamato la sorella, che è venuta sul luogo dell’incidente e, nella confusione, ha finto di essere lei alla guida dell’auto. Salvatore Nuccio è morto in ospedale questa notte.

Si terranno domani i funerali di Salvatore Nuccio.