giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSocialeMarsala: incontro fra l'Assessore alle Pari Opportunita' Anna Maria Angileri e le...

Marsala: incontro fra l’Assessore alle Pari Opportunita’ Anna Maria Angileri e le rappresentanti di diverse associazioni

Riunione questa mattina al Palazzo municipale fra l’Assessore alle Pari opportunità, Anna Maria Angileri, e le rappresentanti locali dell’Ande, di Metamorfosi, Pega, Casa di Venere e Cif. Presente anche il Presidente del Comitato Pari opportunità degli Avvocati di Marsala.

Nel corso dell’incontro si è discusso di diverse tematiche tra cui dell’episodio avvenuto la settimana scorsa durante una seduta del Consiglio comunale. A tal riguardo questa la dichiarazione unanime da loro rilasciata:

“Le rappresentanti presenti stigmatizzano quanto verificatosi nella scorsa seduta di Consiglio comunale ai danni della consigliera Federica Meo; un episodio che denota scarsa sensibilità e dimostra quanta strada vi sia ancora da fare a proposito delle pari opportunità.

Durante la riunione l’Assessore Angileri ha anche presentato le iniziative che intende portare avanti nel periodo fra novembre 2019 e marzo 2019. Le Associazioni dal canto loro hanno anch’esse proposto delle manifestazioni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS