mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaMinaccia il suocero con un martello e lui risponde con un tubo...

Minaccia il suocero con un martello e lui risponde con un tubo di ferro: denunicati

Dopo anni di quieto vivere, periodo in cui il pensionato aveva concesso al marito della figlia l’utilizzo del proprio fondo agricolo per la costruzione di un capannone, sono nati dei contrasti personali che hanno convinto l’anziano, in modo irrevocabile, a vietare l’ingresso nel fondo al genero.

Decisione mal digerita da quest’ultimo che, armato di martello, ha iniziato a minacciare il suocero il quale, dal canto suo, brandendo un tubo di ferro ha risposto a tono alle minacce dell’invasore.

Dopo alcuni minuti, il 55enne stanco della ferma opposizione mostrata dal suocero, gli ha sferrato un pugno sul volto procurandogli una ferita lacero contusa allo zigomo sinistro.

Si è reso indispensabile l’intervento dei carabinieri per dividere i due litiganti, sequestrare il martello ed il tubo, nonché procedere al ritiro cautelare di un fucile cal. 16 marca Krupp-Essen detenuto regolarmente.  

Alla fine, il 55enne è stato denunciato per lesioni personali e minaccia aggravata, mentre il suocero di 76 anni, per minaccia aggravata.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS