martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaMeetup M5S Mazara: espulso il consigliere Girolamo Billardello

Meetup M5S Mazara: espulso il consigliere Girolamo Billardello

Venerdì 18 ottobre 2019, alla presenza degli on. Sergio Tancredi e Vita Martinciglio, si è riunito il meetup degli attivisti, con all’ordine del giorno “Dibattito linea politica del meetup di Mazara del Vallo”. Nell’ampia discussione che ne è seguita, si è parlato dell’azione politica portata avanti dai portavoce comunali eletti nel M5S e, nello specifico, si è analizzata la posizione del consigliere Girolamo Billardello.
Alla luce del suo atteggiamento tenuto fino ad ora e della sua intervista rilasciata martedì 14 ottobre a “primapagina Mazara” di disconoscimento del valore del meetup cittadino, l’assemblea ha deciso all’unanimita’ di espellere il consigliere Girolamo Billardello dal meetup M5S di Mazara del Vallo.
Altresì i portavoce Vita Martinciglio e Sergio Tancredi preso atto dell’esito della votazione, diffidano il consigliere eletto nella lista del movimento e a non utilizzare più il simbolo del M5S nelle more che il consiglio dei probiviri decida sull’espulsione definitiva dal movimento.
Il meetup, è bene ricordarlo, rappresenta da sempre il cuore e il motore del Movimento 5 Stelle e negli anni ha dimostrato sempre con coerenza granitica il valore delle azioni politiche intraprese e la visione della città in cui vorremmo vivere.
Il Movimento 5 Stelle di Mazara continuerà a lavorare come sempre da opposizione responsabile, per cui denuncerà le anomalie e le incongruenze legali e morali di questa Amministrazione o voterà favorevolmente le azioni politiche in favore della città, come hanno richiesto più di 5 mila cittadini con il loro voto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS