Pollina: Poste Italiane inaugura il Postamat

102

Si è inaugurato ieri alla presenza del sindaco Magda Culotta e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di via Giacomo Brodolini a Pollina. L’incontro è stato l’occasione per rafforzare i buoni rapporti tra il Comune e l’Azienda che negli anni ha consentito il mantenimento dell’Ufficio Postale del borgo madonita e il potenziamento dei servizi.

Al taglio del nastro del nuovo ATM Postamat, installato nei mesi scorsi, presenti anche la direttrice Filiale Palermo 2 Manuela Acquaviva e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo.

Da subito – ha dichiarato Magda Culotta – Poste Italiane ha ascoltato la nostra richiesta di aiuto, prima per scongiurare una riduzione delle aperture e poi per potenziare i servizi al cittadino. Pertanto voglio ringraziarli a nome della mia comunità – ha continuato il sindaco – perché la società oltre a rappresentare lo Stato sul territorio, con i suoi sportelli è un servizio essenziale e una necessità per il flusso turistico crescente del nostro Comune”.

Si ricorda che l’Ufficio Postale di Pollina è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.