venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAlcamo: 3° Slalom automobilistico Monte Bonifato

Alcamo: 3° Slalom automobilistico Monte Bonifato

Si disputa domenica sui tornanti del Monte Bonifato la terza edizione dello slalom Monte Bonifato- Città di Alcamo. Sono  centododici i piloti iscritti, un percorso di gara che per tredici anni ha ospitato una delle cronoscalate più tecniche della Sicilia.
Lo slalom alcamese è  organizzato dal Promoter Kinisia su un percorso che si snoda su 2950 metri  con nove postazioni  di rallentamento a quattro barriere. Il gruppo più numeroso, venti vetture, è lo Speciale slalom, seguito dal  Gruppo A, quindici, e dall’ attività di base in numero di dieci.
Sono in tutto tredici le vetture sport, otto nel gruppo E2 SS (Formule) e cinque nel gruppo E2 SC. Assente il neo campione regionale, il messinese Emanuele Schillace.
Domani, dalle ore 15,30 alle ore 19.30 a Piazza Bagolino di Alcamo, sono  previste le verifiche tecniche e sportive, mentre la direzione gara ed il parco chiuso saranno in vetta, nello spazio antistante l’Hotel La Funtanazza.
Domenica 27 ottobre, alle 9, agli ordini del direttore di gara, il palermitano Marco Cascino, sarà dato il via alle prima delle tre manche in cui si articola la gara. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS