sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaColpisce alla testa la moglie con il casco della moto: arrestato 39enne...

Colpisce alla testa la moglie con il casco della moto: arrestato 39enne cingalese

Un 39enne di origini cingalesi, è stato arrestato dai carabinieri di Gravina di Catania per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, nei confronti della moglie di 36 anni, anche lei originaria dello  Sri  Lanka.

È  accaduto nei pressi dell’istituto scolastico Giovanni Falcone di via Pisa a San Giovanni La Punta (CT), dove l’uomo, davanti alla figlia di appena 4 anni, al termine di una banale lite aveva picchiato la moglie colpendola violentemente alla testa con un casco da moto. Per fortuna, le urla della donna ed il pianto della bambina, udite da alcuni passanti, hanno spinto uno di questi a chiedere aiuto al 112 e consentire l’intervento di un equipaggio del radiomobile che, bloccato l’energumeno, ha provveduto a far soccorrere la donna tramite un’ambulanza del 118.

La vittima trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, dove si è attivato il protocollo per le vittime di violenza, è stata riscontrata affetta dai sanitari del nosocomio da trauma cranico da corpo contundente.

La donna, appena dimessa dall’ospedale, dopo aver denunciato le violenze patite dal marito negli ultimi anni di convivenza familiare, insieme alla figlioletta è stata trasferita in una struttura protetta.

L’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari dove permane così come deciso dal G.I.P. in sede di convalida.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS