HOCKEY SU PRATO: LA PGS DON BOSCO 2000 UNDER 14 VINCE A MESSINA

Dopo l’under 16 maschile, anche gli under 14 bagnano l’esordio stagionale con una vittoria. Domenica scorsa la PGS Don Bosco 2000 ha infatti battuto 2-0 in trasferta il Cus Unime conquistando i primi tre punti importanti, in una gara ben giocata da entrambe le squadre.

I messinesi creano tanto, ma sciupano sotto porta: due i pali colpiti e tanti i tiri sprecati. Decisivo per la squadra ospite è il portiere Antonio Triolo che con una grande prestazione neutralizza le azioni e le tante occasioni su angolo corto dei cussini.

La Don Bosco resta compatta ed ordinate per tutta la partita e resiste agli attacchi degli avversari cercando gli spazi per colpire. E le Reti arrivano. Una per tempo, di Gaetano Raymo e Manuel Gambino. Autori di una buona prestazione Marcello Collica, Nicola D’angelo e Carmelo Calabrese che, grazie anche all’incoraggiante prova dell’esordiente Giuseppe Calabrese,  contribuiscono a difendere il risultato ed a portare a casa i tre punti.

La prossima giornata si giocherà domenica 10 novembre: la Don Bosco ospiterà la capolista Gs Raccomandata, attualmente a punteggio pieno (con una partita in più) e mister Sebastiano Mazzeo si aspetta di vedere in campo la stessa determinazione. Potrà contare inoltre sul rientro dell’attaccante Samuele Aliberti, assente domenica scorsa.

Altri risultati della giornata: GsRaccomandata-Hc Ragusa 10-1; Pol.Valverde-Pol.Galatea 4-0.

Classifica: Gs Raccomandata* 6; Pol.Valverde e Don Bosco 2000 3; CusUnime*, Hc Ragusa e Pol.Galatea 0.