Distretto Turistico Sicilia Occidentale al WTM di Londra: avviati contatti con operatori del turismo

Anche il Distretto Turistico Sicilia Occidentale ha preso parte al World Trade Market di Londra, la fiera internazionale del turismo svoltasi nella capitale britannica dal 4 al 6 novembre.

Il Distretto aveva uno proprio spazio espositivo all’interno dello stand della Regione Siciliana ed è stato rappresentato dal Presidente Rosalia D’Alì e dal Consigliere di Amministrazione Antonino Pipitone che si dicono entrambi soddisfatti per il considerevole numero di visitatori che hanno affollato lo stand.

Tanti i contatti stabiliti con buyer, tour operator, travel blogger e influencer provenienti da diversi Paesi

Dalla partecipazione al WTM è nata un’interlocuzione con gli organizzatori del TBEX Europe per la realizzazione di un fam trip sul territorio nel mese di marzo. “In tale occasione – spiega Pipitone – un gruppo di travel blogger e influencer provenienti da diverse aree del mondo e selezionati per differenti aree tematiche (turismo enogastronomico, rurale, naturalistico, balneare, subacqueo, outdoor, etc.) visiterà il nostro Distretto facendolo conoscere all’estero attraverso i moderni canali di comunicazione”