Anche il Distretto Turistico Sicilia Occidentale ha preso parte al World Trade Market di Londra, la fiera internazionale del turismo svoltasi nella capitale britannica dal 4 al 6 novembre.
Il Distretto aveva uno proprio spazio espositivo all’interno dello stand della Regione Siciliana ed è stato rappresentato dal Presidente Rosalia D’Alì e dal Consigliere di Amministrazione Antonino Pipitone che si dicono entrambi soddisfatti per il considerevole numero di visitatori che hanno affollato lo stand.
Tanti i contatti stabiliti con buyer, tour operator, travel blogger e influencer provenienti da diversi Paesi
Dalla partecipazione al WTM è nata un’interlocuzione con gli organizzatori del TBEX Europe per la realizzazione di un fam trip sul territorio nel mese di marzo. “In tale occasione – spiega Pipitone – un gruppo di travel blogger e influencer provenienti da diverse aree del mondo e selezionati per differenti aree tematiche (turismo enogastronomico, rurale, naturalistico, balneare, subacqueo, outdoor, etc.) visiterà il nostro Distretto facendolo conoscere all’estero attraverso i moderni canali di comunicazione”