venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbientePalmeri (M5S): Incontri/dibattiti su “salute , ambiente e sostenibilità”

Palmeri (M5S): Incontri/dibattiti su “salute , ambiente e sostenibilità”

Continuano incessanti gli incontri in materia di  tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini da parte della  deputata del M5S Valentina Palmeri. Già lunedì 11 novembre  sarà presente all’incontro che si terrà a Mazzarone (CT), presso la sede dell’azienda  Novello, dove il tema principale sarà quello di dare vita alla prima filiera etica contro il caporalato in Sicilia. Nella stessa giornata , la Palmeri si unirà al tour del ministro Costa, in visita in Sicilia, al Sin di Augusta  e nel pomeriggio alla Riserva LIPU.

Lunedì 18 novembre , la deputata, sarà presente presso la Sala Tonioli del Senato della Repubblica a Roma, per partecipare ad una tavola rotonda  dal tema “Dall’agricoltura industriale all’Agroecologia”.

Rientrata in Sicilia il 22 novembre parteciperà  ad Agrigento – Aula Magna “Luca Crescente” Polo Territoriale Universitario di Agrigento – ad un  incontro/dibattito sulla “Una nuova politica per la tutela dell’Ambiente e la Salute dell’Uomo”. Sempre venerdì  nel pomeriggio un altro importante incontro a Catania – Aula Magna Università degli studi di Catania –“ sull’EMERGENZA CLIMA SICILIA” .

“Bisogna tenere alto il livello di attenzione sui temi che riguardano Ambiente, Salute e Sostenibilità, sottolinea la Palmeri,  stiamo attraversando un periodo critico ed è necessaria una svolta  che parta dai politici con  proposte di  leggi e regolamenti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS