Mazara, si insedia il nuovo ingegnere capo Giuseppe Asaro

“Diamo il benvenuto e formuliamo gli auguri di un proficuo lavoro al neo dirigente del settore ‘Servizi alla Città e alle Imprese’ ing. Giuseppe Asaro che abbiamo scelto sulla base della valutazione del curriculum, dell’esperienza professionale ma anche a seguito del colloquio che ci ha consentito di apprezzarne le capacità tecniche, gestionali e di leadership.  Cogliamo inoltre l’occasione per esprimere un ringraziamento all’ing. Nicolò Sardo che in questi pochi mesi di lavoro insieme abbiamo apprezzato per il suo garbo e la professionalità”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci accogliendo al Palazzo di Città l’ing. Giuseppe Asaro, nuovo dirigente a tempo determinato (incarico triennale salvo proroga di altri due anni) del settore “Servizi alla Città e alle Imprese” del Comune di Mazara del Vallo, che da oggi prende il posto dell’ing. Nicolò Sardo, che non ha partecipato alla procedura comparativa per l’incarico dirigenziale per raggiunti limiti di età.

L’ing. Giuseppe Asaro, 60 anni, mazarese, ha diretto fino a ieri il Settore Lavori Pubblici del Comune di Paceco.

Dopo il passaggio di consegne, avvenuto alla presenza del Sindaco Quinci, del Segretario generale Antonella Marascia, del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino e dell’assessore ai Lavori Pubblici Michele Reina, il neo dirigente Giuseppe Asaro è stato accompagnato dall’ex dirigente Nicolò Sardo e dal capo di gabinetto Giovanna Lombardo ad incontrare i dipendenti del settore “Servizi alla Città e alle Imprese” al Palazzo Cavalieri di Malta.