giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronaca#Prescrizione: la camera penale Marsala partecipa alla maratona oratoria di Roma

#Prescrizione: la camera penale Marsala partecipa alla maratona oratoria di Roma

La camera penale di Marsala parteciperà alla maratona oratoria con 9 colleghi, che interverranno in piazza Cavour a Roma il 2 dicembre per parlare di Prescrizione, della verità sulla #Prescrizione.
Saranno presenti, infatti, il presidente della Camera Penale di Marsala, Avv. Francesco Moceri, il segretario della Camera Penale di Marsala, Avv. Daniela Ferrari, nonché’ l’avv. Giacomo Frazzitta, responsabile nazionale dell'”osservatorio formazione giovani penalisti e open day “, l’ avv. Ignazio Cardinale componente del direttivo nazionale dell’osservatorio “Errore giudiziario”, l’ avv. Andrea  Pellegrino, componente del direttivo nazionale dell’osservatorio “Formazione giovani e open day” , l’avv. Vito Cimiotta, componente del direttivo nazionale dell’ osservatorio “informazione giudiziaria”, l’ avv. Lilla Giovanna Lo Sciuto componente del direttivo nazionale dell’osservatorio “Difesa d’ufficio”,  l’ avv. Francesca Frusteri  componente del direttivo nazionale  dell’osservatorio per  “Il patrocinio a spese dello stato “ ed, infine, Il responsabile della consulta giovanile,  l’avv. Leonardo Genna.
La maratona oratoria partirà il 2 dicembre e terminerà il 7 dicembre e per 11 ore al giorno, in piazza Cavour – a Roma –  centinaia di avvocati prenderanno parte ad una #MaratonaOratoria per raccontare la verità sulle cause della durata irragionevole dei processi e su come diventeremo tutti ostaggi a vita dello Stato con l’abolizione della prescrizione e sul perché ci riguarda tutti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS