venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCarabinieri bloccano una corsa clandestina: due 19enni denunciati. Sequestrate auto e patenti

Carabinieri bloccano una corsa clandestina: due 19enni denunciati. Sequestrate auto e patenti

Due 19enni di Palagonia (CT), sono stati denunciati dai carabinieri per aver organizzato una corsa clandestina.

I due, hanno organizzato in piena notte una corsa clandestina con tanto di pubblico a filmare la loro scriteriata impresa. Siamo sulla S.S. 385, al Km 30+500, dove due autovetture, una Fiat 500 Abarth Bianca e una Fiat Punto nera, sono poste una di fianco all’altra con i motori accesi. A circa 500 metri c’è un gruppetto di giovani che con i loro smartphone sono pronti a riprendere la corsa.

Nell’oscurità della notte si notano solo i fari delle due auto e i flash degli smartphone. Come si vedrà dai video acquisiti dai carabinieri, le due autovetture ad un certo punto, accompagnate dalle voci eccitate degli spettatori, partono a tutta velocita per sfrecciare sulla statale in direzione Caltagirone da Palagonia. In zona, si trova a transitare “gazzella” dei carabinieri che, intuendo quanto stesse accadendo, sono riusciti ad interrompere la folle corsa delle due auto in gara.  

Dopo aver identificato i due corridori, i militari hanno proceduto al sequestro delle autovetture, nonché al ritiro delle patenti di guida dei due 19enni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS