giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaARSLo Curto (UDC), sui vitalizi continuano le bugie dei cinquestelle

Lo Curto (UDC), sui vitalizi continuano le bugie dei cinquestelle

Dal Movimento Cinquestelle solo bugie sui vitalizi, mistificazioni e false verità per cavalcare l’onda populistica tipica degli agitatori e degli ispiratori dell’odio sociale. I grillini riescono a fare solo questo facendo credere che in questo parlamento regionale c’è una classe politica che si cura dei giovani, dei deboli e dei disoccupati, e una classe politica che tutela i privilegi.
Niente di più falso e tendenzioso, anzi una trappola con la quale vogliono imprigionare l’intelligenza dei siciliani Tutti sanno che dai tagli sui vitalizi effettuati da Camera e Senato non è stato utilizzato un solo euro per opere pubbliche, per iniziative a vantaggio dell’occupazione giovanile, le imprese e le persone in difficoltà. Le somme recuperate dal taglio dei vitalizi sono state accantonate non potendo entrare in nessuno strumento finanziario.
L’onda populistica tenta di travolgere la Sicilia con i Cinquestelle che si guardano bene dal criticare l’atteggiamento del governo nazionale che minaccia la Regione con tagli ai trasferimenti”.

Lo afferma Eleonora Lo Curto, capogruppo Udc all’Assemblea regionale
siciliana.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS