venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMazara: piano di estumulazione del reparto n. 12 del vecchio cimitero

Mazara: piano di estumulazione del reparto n. 12 del vecchio cimitero

Con un avviso a firma del dirigente del 3° settore comunale ing. Giuseppe Asaro e del responsabile del servizio cimiteriale Alberto Gancitano, il Comune annuncia che dovendo attuare il piano di estumulazione del reparto n. 12 del vecchio cimitero si è provveduto a censire i loculi che risultano occupati da oltre 50 anni.

L’elenco è pubblicato all’albo pretorio online (vedi http://albo.comune.mazaradelvallo.tp.it/albo/albo_dettagli.php?id=15715)  ed è disponibile presso gli Uffici Cimiteriali.

I cittadini interessati a mantenere la concessione dei loculi occupati dai propri cari dovranno farne esplicita richiesta presso gli Uffici Cimiteriali attivando le procedure di rinnovo entro e non oltre la fine dell’anno.
Per i loculi, le cui concessioni non saranno rinnovate, si procederà alla estumulazione a norma di legge assicurando che i resti delle salme vengano ricomposte singolarmente in applicazione delle prescrizioni vigenti con scritta di riconoscimento individuale e conservate in apposito luogo all’interno dell’impianto cimiteriale.
 
 
 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS