venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiDomenica a Strasatti musica in piazza e accensione dell'albero

Domenica a Strasatti musica in piazza e accensione dell’albero

L’evento è stato curato da “I picciotti di Strasatti” che hanno anche realizzato le decorazioni.

Si riaccende a Strasatti “La magia del Natale”: per il quinto anno consecutivo, “I Picciotti di Strasatti” saranno in Piazza Fiera, domenica 8 dicembre, con animazione e musica festeggiare l’avvio del periodo natalizio e regalare una calda e accogliente atmosfera natalizia alla borgata.

I festeggiamenti inizieranno alle 16.30 con la musica live dei “Loro Duo”. Alle 17.00 l’esibizione della scuola di danza Estrella Latina di Irene Ingardia.

 Alle 17.30 si continua con la tradizionale tombola presentata da Enzo Amato e dal alcuni dei “Picciotti”e, per chiudere la giornata in bellezza, alle 19.30 saranno accese le luci dell’albero.

Prevista anche una degustazione di zabbina.

Animati sempre da nuove idee, “I Picciotti di Strasatti”, si sono impegnati, fin dai primi giorni di ottobre, nella preparazione degli addobbi natalizi con cui abbellire tutta la piazza. Utilizzando materiali poveri e da riciclo ma con tanta fantasia e creatività, i Picciotti hanno realizzato a mano molte splendide decorazioni che,  grazie anche al contributo di tutta la cittadinanza,  coloreranno e illumineranno il cuore della borgata.

 “Come succede ormai da alcuni anni – spiegano i Picciotti di Strasatti – abbiamo il piacere di riportare lo spirito natalizio nella nostra borgata. Le nostre idee sono tutte basate sul risparmio. Noi metteremo la nostra forza lavoro, il nostro tempo e le nostre idee e la voglia di fare qualcosa per la nostra contrada. Sarà un momento di festa e allegria. Vi aspettiamo numerosi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS